Il portfolio dei quattro brand di Barceló Hotel Group è composto da oltre 140 hotel in 20 paesi di categoria 4 e 5 stelle. Il gruppo alberghiero si è recentemente ampliato con l’acquisizione del gruppo Occidental, che gli conferisce la possibilità di aumentare l’offerta mondiale di hotel e resort diversificandola con 4 brand: Royal Hideaway, Barcelò, Occidental e Allegro.
In Italia, al momento, Barceló Hotel Group è presente con 5 strutture di cui 4 a Roma: Barceló Aran Mantegna (vincitore del premio ITALIAN MISSION AWARDS 2017, come MIGLIOR HOTEL BUSINESS NEL CENTRO ITALIA | Motivazione: struttura con una spiccata attenzione nei confronti della clientela d’affari, offre alle aziende ampi spazi congressuali, servizi di alto livello e utili report sui volumi di spesa) e Barceló Aran Park in zona EUR, Occidental Aurelia in zona Aurelia/Vaticano, Barceló Aran Blu ad Ostia (valida alternativa a Fiumicino) e 1 a Milano, il Barceló Milan.
L’offerta totale sul territorio Italiano è importante: 1080 camere, 33 sale meeting con capienza in plenaria per 500 persone a Roma e 380 persone a Milano.