Nel corso dela cerimonia di premiazione di venerdì scorso agli East End Studios di Milano, condotta dallo showman Marco Maccarini, sono stati annunciati i vincitori della 15esima edizione del Bea, il Festival Italiano degli Eventi e della Live Communication.
I ragazzi della Divisione BCD Meetings & Event si sono classificati al secondo posto nella graduatoria Best Event Organization Awards – Migliore Gestione della Complessità Organizzativa.
L’impegno e la dedizione dimostrati durante l’ultimo anno hanno fruttato una meritatissima medaglia d’argento per il Mice di BCD! Ecco il podio finale della categoria Best Event Organization Awards 2018:
1° PREMIO
- Urus Dynamic Launch Roma 2018
- Organizzatore: La Buccia
- Cliente: Automobili Lamborghini
2° PREMIO
- Travel & Logistica Giro d’Italia 2018
- Organizzatore: BCD Meetings & Events
- Cliente: RCS
3° PREMIO
- Moto Guzzi Open House 2017
- Organizzatore: Big Ideas
- Cliente: Piaggio & C.
Ad agosto era stata annunciata la shortlist dei candidati finalisti, nella cui categoria BCD M&E ha preso parte in quanto Fornitore Ufficiale RCS per il Giro d’Italia 2018 e per tutte le gare organizzate da RCS e La Gazzetta dello Sport (alcune delle quali si svolgeranno in questa settimana). 6 competitors con cui confrontarsi nell’organizzazione di eventi.
BCD M&E ha ottenuto un risultato prestigioso e di tutto rispetto considerando che questo secondo posto arriva alla prima partecipazione al concorso e, soprattutto, in gara con giganti dell’industry della comunicazione e della progettazione creativa.
Nomi di grande rilevanza, da Next Group, Geometry e Ogilvy, Alphaomega a Gruppo Wise, La Buccia e FeelRouge. Tutte realtà di grande esperienza nella progettazione e realizzazione di spettacoli, manifestazioni e celebrazioni dal forte impatto creativo.
Essersi affermati tra questi grandi nomi è un successo da festeggiare e affiggere nella galleria dei “Best Moments”. Ma sopratutto sfruttare come trampolino motivazionale per raggiungere risultati ancor più ambiziosi già dalla prossima stagione. Andiamo a prenderci il primo posto, ragazzi!