This is what u are
sha la la
Ci siamo svegliati con queste note morbide ancora nelle orecchie: la serata di ieri ha regalato atmosfere coinvolgenti – accompagnate dalla voce e dalla simpatia di Mario Biondi – ai clienti BCD Travel della zona Piemonte.
Con Joint Venture Transatlantica, Amadeus e American Express abbiamo potuto trascorrere una manciata di ore all’insegna del gusto raffinato dei calici di Rossorubino prima e dei ritmi soul del performer catanese in scena al Teatro Colosseo di Torino poi.
La serata si è aperta con un aperitivo in enoteca – con degustazione, tra gli altri, di un corposo Barbera e di un ottimo risotto ai porri e Castelmagno. Da lì, il climax di intensità è stato velocemente raggiunto non appena la band ha attaccato il primo pezzo. Tra arcinoti successi e i singoli del nuovo album Beyond, il cantante ha divertito il pubblico con momenti di spontaneità, raccontandosi e giocando con la sua voce dalla timbrica inconfondibile. Supportato da professionisti del pentagramma, le due ore di concerto sono culminate nel bis che ancora ci ronza in testa: sottofondo ideale per iniziare a scambiarci i primi auguri di buone feste.