In un anno intenso e pieno di progetti, uno tra quelli che ci hanno dato le soddisfazioni più grandi è stata – senza dubbio – la partnership con Make-A-Wish® Italia.
Abbiamo sostenuto la Onlus – che realizza i desideri di bambini e ragazzi tra i 3 e i 17 anni affetti da gravi patologie – per la realizzazione di alcuni sogni che hanno come nucleo portante la voglia di partire per scoprire luoghi nuovi, trascorrere giornate spensierate con la propria famiglia e trovare la forza di lottare, di affrontare le terapie e di ritrovare la speranza.
Siamo stati in Australia con Giulia, vivendo idealmente con lei un viaggio tra “luoghi remoti e diversi dal nostro” tra “canguri, koala e cavalli selvaggi”, la sua passione.
Abbiamo sorriso vedendo sul volto di Luca le “emozioni indimenticabili” dei suoi giorni a New York e l’entusiasmo di Nicolò che ha visto “un mondo fatto di mattoncini Lego” a Legoland in Danimarca.
Torniamo un po’ bambini e crediamo nelle favole con Salvatore, in viaggio verso la magia di Disneyland Paris.
Ogni viaggio è un’emozione condivisa, che continuiamo a voler vivere con loro. Per questo motivo, abbiamo deciso di sostenere Make-A-Wish® anche nel 2017, rinnovando la nostra partnership e preparandoci a partire di nuovo verso nuove avventure con questi fantastici bambini e ragazzi.
Grazie a Make-A-Wish® per darci questa opportunità, ma, soprattutto, grazie a tutti i nostri Clienti – insieme continuiamo a realizzare grandi obiettivi.
Scopri di più su makeawish.it