Secondo ed ultimo appuntamento dell’anno per il ciclo di workshop targati BCD Travel. Martedì 25 novembre 2014, Eataly Smeraldo ha fatto da cornice alla tappa milanese di Business Travel(er) & Travel Manag(er)ment: se il cambiamento passa dal singolo.
Tra tecnologia e commistioni, il comportamento del singolo individuo si dimostra essere la chiave di volta che influenza il Business Travel, settore che si amalgama sempre più spesso – e senza soluzione di continuità – con il Leisure.
Dopo l’appuntamento parmense dello scorso ottobre, il team e gli ospiti BCD tornano a parlare di tecnologia, Behavioural Economics, Business Intelligence e Driving Policy.
Il viaggiatore sta cambiando e strizza l’occhio ad un nuovo settore, che poi forse tanto nuovo non è. Nato dalla commistione tra lo state of mind della trasferta business e la rilassatezza dello svago, il Bleisure sposa le esigenze di un traveler che non si accontenta di etichettare le sue esperienze di viaggio sotto rigide categorie. E che ama godere dei piaceri dei propri viaggi, anche quando d’affari.
In tema di piaceri, l’esperienza culinaria di Eataly ha fatto venire l’acquolina in bocca agli ospiti BCD con la gustosa performance di show cooking che ha animato gli spazi dello Smeraldo.
Come già da Academia Barilla, così anche in quel di Eataly: Business Travel(er) & Travel Manag(er)ment si è confermato essere il palcoscenico di prestigio, patrocinato da BCD, dedicato ai veri gourmet del travel management.
Appuntamento al prossimo anno, quindi, per lanciare uno sguardo sulle novità del business travel e dei suoi protagonisti con i workshop BCD.