Benvenuto al nuovo AirBus 330
23 luglio 2013 – Aeroporto di Milano Malpensa
Etihad Airways in grande spolvero, con il Board a totale e completa disposizione dei suoi ospiti, per la presentazione della nuova configurazione dell’Airbus 330.
Accompagnati da un brillante Cristian Giroletti sales executive manager e da Lorna Dalziel, Country manager della compagnia aerea per l’Italia, ho avuto la fortuna di visitare il nuovo airbus 330 e la nuova linea di servizio a bordo.
Un fatto eccezionale e straordinario a soli tre anni dall’ultima rivisitazione delle classi regine.
Una volta saliti, l’impatto emotivo è straordinario, colori soft, poltrone in pelle, straordinari sistemi di intrattenimento, una raffinata ospitalità e un servizio a bordo degno di un hotel a 5 stelle.
La sorpresa e’ subito cominciata con la classe Coral Economy, spazi ancora più ampi e gli stessi servizi di intrattenimento delle classi superiori.
A farci da madrina , Paola, la responsabile del servizio a bordo che ci ha mostrato nei minimi dettagli la nuova configurazione, talmente elegante che qualcuno di noi ha pensato per un momento di essere in Business Class…
Ammaliati dalla raffinatezza dell’atmosfera, la sorpresa è continuata con la Pearl Business Class …assoluta privacy, dove il “ guest “ così amano definire i propri passeggeri, è assolutamente avvolto da ogni tipo di lusso, un letto di quasi 2 metri, accesso al corridoio da ogni poltrona, poltrone con funzione di massaggio incorporata, un personal food and beverage manager a disposizione , con un menù alla carte o “Kitchen Anytime “ come ci ha raccontato Chef Clark …
Ma a dire il vero, una volta arrivati alla First Diamond Class ….molti di noi sono rimasti senza parole…. una vera e propria suite a 5 stelle, ” come ridefinire il concetto del lusso a 360°”, suite personali, comfort ai massimi livelli, tv a 23 pollici, poltrone Frau, vere e proprie stanze da bagno, un guardaroba personale, porte a scrigno per una privacy totale e un set di abbigliamento per la notte…e soprattutto uno chef personale sempre pronto a deliziare gli ospiti con gourmet di altissima cucina.
Insomma un vero e proprio paradiso del lusso …davvero un peccato dover…atterrare…
A rappresentare BCD Travel Italy: Andrea Biancardi , Sales & Account Manager