I lettori di The Beat hanno identificato le “most admired companies” di sei differenti categorie: compagnie aeree, hotel, società di autonoleggio, TMC, fornitori di tecnologia e sistemi di pagamento. I vincitori sono stati determinati in base a un sondaggio condotto sui lettori durante l’estate. Agli utenti è stato chiesto di scegliere i fornitori più ammirati per le loro politiche, lo stile di gestione e il servizio offerto ai clienti business. I partecipanti non potevano votare per i propri datori di lavoro.
“Siamo onorati di essere stati votati come TMC più ammirata dai lettori di The Beat per la decima volta”, ha dichiarato John Snyder, presidente e CEO di BCD. “È un risultato particolarmente significativo oggi, visto i disagi che sta viendo l’intero settore. Sapere che i nostri colleghi e clienti ci riconoscono come partner di fiducia e apprezzano i nostri sforzi per affrontare le nuove sfide del business travel è un vero e proprio distintivo d’onore per tutta la nostra forza lavoro globale”.
Il premio Most Admired TMC si aggiunge ad altri recenti riconoscimenti per BCD, tra cui il rating di sostenibilità EcoVadis Platinum, la Military Spouse Employment Partnership con il Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti, il 2022 Women Impact Tech 100 per aver promosso un ambiente di lavoro equo e fiorente per le donne, il Silver Step Two Intranet & Digital Workplace Award, TripSource che ha vinto il suo quinto Gold Stevie® Award per la migliore app di viaggio e il COVID-19 Info Hub che ha vinto un Silver Stevie® Award per il servizio più prezioso nella categoria COVID-19 response.
The Beat è pubblicato da The BTN Group, che so occupa della pubbicazione anche di Business Travel News e la rivista Travel Procurement e fa parte di Northstar Travel Group. The Beat serve oltre 10.000 lettori attraverso la sua newsletter a pagamento e il suo sito web che forniscono notizie aggiornate sui viaggi aziendali e sulla tecnologia. Tra i lettori ci sono dirigenti di aziende, TMC, compagnie aeree, hotel, sistemi di distribuzione globale, fornitori di tecnologia, società di autonoleggio, sistemi di pagamento, consulenti, analisti finanziari e media.