I lettori di Beat hanno selezionato le aziende vincitrici appartenenti a sei categorie: compagnie aeree, hotel, compagnie di autonoleggio, TMC, provider di tecnologia e sistemi di pagamento. I vincitori sono stati determinati sulla base di un sondaggio tra i lettori condotto questa estate. I lettori hanno votato utilizzando come parametri le policy dei fornitori, lo stile di gestione e il servizio per i clienti corporate. I partecipanti non sono stati autorizzati a votare per i propri datori di lavoro.
I lettori di Beat includono professionisti del settore business travel, compagnie aeree, alberghi, global distribution systems, provider di tecnologia, società di noleggio auto, sistemi di pagamento, consulenti, analisti finanziari e media.
“Abbiamo apprezzato questo premio da quando abbiamo ricevuto il primo riconoscimento nel 2009,” afferma John Snyder, Presidente e CEO di BCD Travel e CEO di BCD Group. “Siamo onorati che i nostri colleghi e clienti abbiano notato i nostri sforzi e ci abbiano votato come Most Admired TMC per il quinto anno consecutivo. È particolarmente significativo dal momento che questo riconoscimento arriva nel mezzo della pandemia, che ha portato noi e l’intera industria ad affrontare sfide uniche e difficili.”
The Beat è pubblicato da The BTN Group, che pubblica anche Business Travel News e Travel Procurement magazine e fa parte del Northstar Travel Group. The Beat viene letto da oltre 10.000 lettori attraverso la sua newsletter a pagamento e il sito web e fornisce le ultime notizie sulla distribuzione dei viaggi aziendali, gestione dei viaggi e tecnologia.
Gli altri riconoscimenti 2021 di BCD includono il Bayer’s Igniting Networks Stronger than Ida First Place Award, Forbes’ Best Mid-sized Employers 2021, Ecovadis Platinum – valutazione di sostenibilità per il secondo anno, Tripsource ha vinto un Gold Stevie® Award come migliore app di viaggio e il COVID-19 Info Hub ha vinto un Bronze Stevie® Award come il servizio più prezioso per la ricerca di informazioni di viaggio legate al COVID-19.