Per la prima volta la Cena di Mezza Estate approda a Viareggio. In una serata accarezzata da una brezza leggera, costeggiando la marina e il bel litorale versiliese, abbiamo gettato l’ancora alla Costa dei Barbari per il tradizionale appuntamento estivo con i clienti BCD Travel e BCD Meetings & Events dell’area Toscana.
In collaborazione con Lufthansa Group e Atlantic Joint Venture, siamo tornati al mare per la 13a edizione della Cena e possiamo dire a gran voce che mai il “pescato” avrebbe potuto essere più ricco!
Un’esperienza mozzafiato, amplificata dal panorama al calar del sole e dall’atmosfera suggestiva di questo angolo di Viareggio punteggiato dalle candele e sferzato dai colori e dal ritmo della serata. La bontà del mare è stata esaltata dal menu di pesce studiato dalla chef della Costa, che ci ha guidato tra le delizie dei crudi e dei tipici viareggini.
Grazie a Barbara Uva, Account Manager Lufthansa Group, e a Fabiano Ricciardo, National Account Manager United Airlines, per aver vissuto questa esperienza insieme a noi e ai nostri impareggiabili ospiti BCD, vera anima dell’evento e colonna portante di ogni nostra nuova esplorazione tra le spiagge o le colline della bella Toscana. A loro, il nostro grazie per rendere ogni cena estiva la vera e unica Cena di Mezza Estate che da più di un decennio conosciamo e amiamo.
Ieri sera siamo salpati insieme tra vecchie e nuove emozioni e già oggi non vediamo l’ora di rientrare in quel porto colorato, ospitale e ricco di gusto che è, per tutti noi, la Cena di Mezza Estate.