News di Choice Hotels: 16 nuove strutture in Austria, Germania e Ungheria

Choice Hotels Europe, grazie ad un accordo con Garai Consulting GmbH, ha guidato la conversione di 16 Star Inn Hotel in Austria, Germania e Ungheria ai marchi Comfort e Quality e, successivamente, porterà allo sviluppo di altri 20 hotel entro il 2022.

Choice Hotels Europe, il gruppo alberghiero in franchising presente in Europa con i brand Comfort, Quality, Clarion e Ascend Hotel Collection, grazie ad un accordo con Garai Consulting GmbH, ha guidato la conversione di 16 Star Inn Hotel in Austria, Germania e Ungheria ai marchi Comfort e Quality e, successivamente, porterà allo sviluppo di altri 20 hotel entro il 2022. Gli hotel di categoria 3 stelle e 3 stelle superiore, sono situati in città quali Monaco, Francoforte, Stoccarda, Brema, Vienna, Budapest e Salisburgo. Con questa operazione ulteriori 2.217 nuove camere si aggiungono al portfolio Choice Hotels in Europa.

Con oltre 6.500 hotel in franchising e 500.000 camere in più di 40 nazioni, Choice Hotels è uno dei più grandi gruppi alberghieri al mondo. In Europa è rappresentato tramite i marchi Comfort, Quality, Clarion e Ascend Hotel Collection con quasi 500 alberghi, di cui 14 in Italia.

Scopri qui gli hotel in tutta Europa.

Choice Hotels Logo

Condividi:

Rimani informato,
anche in viaggio.

Non vuoi mai perderti le novità?
In una sola newletter mensile riceverai le ultime notizie, le tendenze, gli approfondimenti sul mondo del business travel e non solo, direttamente nella tua casella email.