Tu e i tuoi colleghi state riprendendo a viaggiare per affari, ma la vostra azienda è pronta a garantirvi la sicurezza necessaria? Per scoprirlo, leggi il The Traveler Security Program Assessment di BCD Travel. E’ possibile organizzare una sessione di un giorno – che può essere svolta dal vivo o da remoto – con due esperti di travel risk management di BCD e gli stakeholder chiave della tua azienda in modo da analizzare in maniera approfondita la vostra travel policy e tutti gli aspetti relativi al duty of care. Verranno valutati gli 11 aspetti fondamentali del duty of care prendendo in considerazione i casi di epidemia, le condizioni meteorologiche estreme, gli attacchi terroristici, i furti, gli incidenti e la recente pubblicazione Travel Risk Management ISO 31030, uno standard globale per garantire la salute e la sicurezza dei viaggiatori.
“Ora che si riprende a viaggiare e i travel team indicano ai propri viaggiatori come gestire i propri viaggi d’affari in tutta sicurezza, non trascurare l’analisi sopra indicata”, afferma Jorge Mesa, Director Global Crisis Management di BCD Travel. “Quando metti in atto una buona strategia, basata su dati e consigli validi, puoi operare quotidianamente con la certezza di avere gli strumenti necessari per comunicare e agire anche nel caso in cui un imprevisto – da una piccola interruzione di viaggio a una grave crisi – colpisce i tuoi viaggiatori.”
La sessione fornisce inoltre risposte relative a:
– Quali policy sono state attuate in merito al traveler risk? I viaggiatori ne sono consapevoli?
– Chi è responsabile e in che modo dei diversi travel risks?
– Qual è il protocollo per richiedere assistenza durante un viaggio?
– Qual è il protocollo per contattare i viaggiatori durante e dopo una crisi?
– I viaggiatori hanno il preciso dovere di contattare l’azienda dopo una crisi? I viaggiatori sono consapevoli delle loro responsabilità?
Dopo la valutazione, i partecipanti ricevono un documento completo con risultati, valutazioni e raccomandazioni per migliorare il proprio travel program e il proprio travel risk management.