Mentre la domanda diminuisce e i governi di tutto il mondo limitano i viaggi, assistiamo a forti riduzioni dei voli di linea in molti Paesi. Alcuni aeroporti stanno chiudendo e molte compagnie aeree stanno adeguando le loro operazioni, dalla cancellazione dei voli alla sospensione di tutti i servizi.
La situazione del COVID-19 è in rapida evoluzione e la situazione sta cambiando quasi quotidianamente. È difficile per travel manager, travel buyer e viaggiatori tenere il passo con tutti questi cambiamenti.
E se ci sono ancora viaggiatori che devono essere rimpatriati? O viaggiatori con lavori essenziali che non hanno scelta e hanno bisogno di viaggiare? Quali compagnie aeree sono ancora attive e quali no? E per quelle che continuano a volare, quali sono le rotte?
Stiamo tenendo traccia di tutti i cambiamenti nei nostri reports “Cose da sapere: le attività delle compagnie aeree” per Europa, Medio Oriente, Africa, America del Nord, America Latina, Pacifico sud-occidentale, Asia sud-orientale, Asia nord-orientale e Asia del Sud. Questi reports sono regolarmente aggiornati quando si verificano dei cambiamenti.
Cose da sapere: le attività delle compagnie aeree
Clicca qui per scoprire cosa stanno facendo e pianificando le compagnie aeree nel Mondo.