Visita esclusiva alla Collezione Peggy Guggenheim a Venezia

Prosegue il giro dell’Italia con gli eventi BCD dedicati alle aziende e mercoledì 23 ottobre ha scelto la splendida Venezia come cornice della sua serata.

 

BCD Travel e BCD Meetings & Events proseguono il giro dell’Italia con i suoi eventi dedicati alle aziende e mercoledì 23 ottobre ha scelto la splendida Venezia come cornice della sua serata: Venezia, la città sull’acqua dove non esistono strade ma canali fiancheggiati da palazzi rinascimentali e gotici.

L’evento inizia a Piazzale Roma dove BCD in collaborazione con i vettori della Joint Venture Transatlantica Alitalia, Air France, KLM e Delta hanno accolto i propri ospiti a bordo di alcuni taxi boat privati che ci hanno portati alla Peggy Guggenheim Collection.

Peggy Guggenheim, celebre collezionista di opere d’arte, ha scelto Palazzo Venier dei Leoni come sua residenza e come museo per mostrare tutte le sue opere e negli anni la Collezione Peggy Guggenheim è diventata uno dei maggiori musei d’arte moderna al mondo.

La visita guidata del museo aperto per noi in esclusiva è trascorsa velocissima tra i mille aneddoti e le tante opere così diverse da loro e in men che non si dica è arrivata l’ora della cena che abbiamo gustato nell’antico Ristorante Ai Gondolieri: “sedersi qui da noi Ai Gondolieri vuol dire assaggiare, gustare e godere delle tradizioni antiche nella straordinaria atmosfera della splendida Venezia” (cit.)

Ringraziamo quindi tutti i partecipanti, i colleghi Rosa Guerra, Gandolfo Lo Bianco, Alessandra Massa, Franca Gabbin e Andrea De Bernardi e i nostri sponsor rappresentati da Riccardo Marzari Account Manager Air France, KLM and Delta e Stefania Carraro Account Manager Alitalia.

Alla prossima occasione!

Condividi:

Rimani informato,
anche in viaggio.

Non vuoi mai perderti le novità?
In una sola newletter mensile riceverai le ultime notizie, le tendenze, gli approfondimenti sul mondo del business travel e non solo, direttamente nella tua casella email.