Firenze, uova di (dopo) Pasqua e la verve di Brignano

BCD Travel e BCD Meetings & Events a Firenze per una cena esclusiva e per il nuovo spettacolo teatrale di Enrico Brignano.

Dal percorrere con passo frenetico e sguardo basso i vicoli che si incastravano di fronte a noi, ci siamo ritrovati improvvisamente davanti allo spettacolo del Duomo di Firenze, di fronte al quale non si può non rimanere a bocca aperta ogni volta.

Ed è stato proprio in questa affascinante cornice che si è svolta la cena di ieri sera, in compagnia dei nostri ospiti BCD Travel e BCD Meetings & Events. Location d’eccezione il ristorante nu Ovo, progetto nato all’interno del Grand Hotel Cavour, che sa unire l’avanguardia alla tradizione culturale di questa fantastica città.

La peculiarità di nu Ovo è, come si intuisce dal gioco di parole che ne compone il nome, l’uovo. Esso infatti, ingrediente principale ed imprescindibile di ogni piatto – dall’antipasto al dolce, è proposto in diverse modalità.

Piatti semplici, che hanno l’obiettivo di richiamare il gusto della cucina dell’infanzia e della tradizione, accompagnati da un servizio impeccabile. È stato un piacere vedere i nostri ospiti godersi la cena avvolti da un’atmosfera gioviale e rilassata.

Successivamente la serata è proseguita al Teatro Verdi, dove abbiamo assistito allo spettacolo, sold out, del comico Enrico BrignanoEnricomincio da me. Brignano ha avuto la grande capacità di intrattenere il suo pubblico con uno show di due ore mezza, senza interruzioni, dove ha cantato e ballato, ma soprattutto dove ci ha fatto ridere ininterrottamente.

Un grazie enorme a tutti i partecipanti, che hanno goduto con noi di questa bella esperienza.

Condividi:

Rimani informato,
anche in viaggio.

Non vuoi mai perderti le novità?
In una sola newletter mensile riceverai le ultime notizie, le tendenze, gli approfondimenti sul mondo del business travel e non solo, direttamente nella tua casella email.