I supplementi delle compagnie aeree rimangono stabili

Le compagnie aeree continuano a menzionare la fuel hedging come ragione fondamentale per i prezzi più alti e per le fees, nonostante ora i prezzi del petrolio siano scesi a circa 60$ al barile. Buona parte del settore business travel sta cercando un cambiamento, ma finora i supplementi carburante delle compagnie aeree non stanno diminuendo.

Nonostante il costo del carburante sia sceso

Le compagnie aeree continuano a menzionare la fuel hedging come ragione fondamentale per i prezzi più alti e per le fees, nonostante ora i prezzi del petrolio siano scesi a circa 60$ al barile. Buona parte del settore business travel sta cercando un cambiamento, ma finora i supplementi carburante delle compagnie aeree non stanno diminuendo. Alcuni esperti business travel consultati da Advito suggeriscono di:

  • Scoprire cosa ci riserva il futuro riguardo al costo del carburante e ai supplementi. Chiedi al tuo account o vai nella tua area riservata per visionare la versione completa e aggiornata di ADVITO 2015. L’infografica mostra gli effetti dei costi del carburante sul business travel e offre una guida strategica per chi acquista viaggi.
  • Leggi l’ultimo brief di Advito sul dibattito tra aziende riguardo ai supplementi delle compagnie aeree.
  • Controlla i suggerimenti di Advito ai travel managers per contrastare i supplementi carburante.

Vuoi conoscere qualcosa in più riguardo al futuro del business travel? Chiedi al tuo account manager come BCD Travel e Advito possano aiutarti a pianificare i tuoi viaggi in anticipo.

Condividi:

Rimani informato,
anche in viaggio.

Non vuoi mai perderti le novità?
In una sola newletter mensile riceverai le ultime notizie, le tendenze, gli approfondimenti sul mondo del business travel e non solo, direttamente nella tua casella email.