Il New Hotel di Atene

Tra tradizione e contemporaneità: posizionato tra il tradizionale distretto di Plaka con le sue antiche rovine romane e il più contemporaneo quartiere di Kolonaki

Posizionato tra il tradizionale distretto di Plaka con le sue antiche rovine romane e il più contemporaneo quartiere di Kolonaki con le sue strutture moderne, negozi e boutiques di moda, il New Hotel è un vero e proprio ponte tra passato e futuro.

Il progetto di design è stato portato avanti dai fratelli Campana, insieme con alcuni studenti di architettura della locale Università di Thessaly. Lavorando in team, hanno creato un workshop all’interno dell’hotel, trasferendo le tradizioni e la cultura locale all’interno di tre stanze concepite in maniera artistica e contemporanea. Storiche cartoline del quartiere e rimandi alla tradizionale maschera del teatro delle ombre, Karagiozis, tipica del folklore locale, contribuiscono a creare un design attuale e giovanile, coinvolgente e seducente.

La struttura dispone di 79 stanze, comprese alcune Junior Suite ed un’unica Penthouse Suite. Inoltre, per soddisfare il proprio appetito, propone il ristorante gourmet NEW TASTE al piano terra ed il ristorante & bar Penthouse gourmet NEW ART LOUNGE.

Condividi:

Rimani informato,
anche in viaggio.

Non vuoi mai perderti le novità?
In una sola newletter mensile riceverai le ultime notizie, le tendenze, gli approfondimenti sul mondo del business travel e non solo, direttamente nella tua casella email.