I fornitori vanno sul personale con i vostri business traveler?
Gli hotel stanno imparando dalle compagnie aeree e mettono a punto proposte personalizzate per incrementare le prenotazioni dirette. Costruire in questo modo un rapporto di fiducia con i clienti ridurrà l’influenza dell’azienda: se vogliono mantenere il proprio vantaggio, i travel manager avranno bisogno di lavorare duro per indirizzare nelle giuste direzioni l’engagement dei viaggiatori.
La guida grafica aggiornata di Advito per il prossimo anno ti offre questa ed altre informazioni strategiche per aiutarti ad essere pronto per ciò che ci aspetta nel 2015. Dai un’occhiata all’ultima infografica dell’Industry Forecast per capire meglio come:
- la prospettiva di modelli economici differenti per le economie più avanzate e i mercati emergenti stiano avendo influenza sulle tariffe dei vettori aerei.
- la ripresa economica negli Stati Uniti abbia dato agli hotel la fiducia necessaria per mettere a listino quote ancora più alte rispetto le precedenti previsioni.
- i soggiorni in hotel saldati in anticipo sembrino più economici – almeno fino al momento in cui i business traveler non incontrino la necessità di fare un cambio di prenotazione.
- il prezzo in discesa del petrolio stia influenzando il costo dei viaggi e la più ampia ripresa economica.
Vuoi saperne di più sul futuro prossimo del business travel? Richiedi al tuo account di riferimento l’Industry Forecast di Advito completo per essere preparato su ciò che ci aspetta nel 2015.