Meyn Food Processing Technology, specialista leader mondiale nelle soluzioni per la lavorazione del pollame, ha scelto BCD Travel come fornitore unico per la gestione dei suoi viaggi d’affari a livello globale. Meyn ha sede nei Paesi Bassi, con 13 filiali in tutto il mondo.
BCD per risolvere la frammentazione del business travel
In precedenza, ogni filiale di Meyn lavorava con un’agenzia di viaggi locale e il risultato era un travel program frammentato e differente per le diverse country.
Per ottenere efficienza e visibilità sulla spesa totale dei viaggi d’affari, l’azienda ha cercato di consolidare il travel program a livello globale. Dopo un processo selezione tra diverse travel management company, Meyn ha selezionato BCD come partner per la gestione viaggi d’affari.
La scelta consente a Meyn di beneficiare a livello globale degli strumenti innovativi che guidano all’efficienza, al saving e alla duty of care.
BCD gestisce da ottobre tutti i viaggi d’affari dell’azienda olandese in Europa, Asia e Americhe.
La capacità di ascolto e di trovare soluzioni local
Meyn ha identificato con attenzione tutti i requisiti locali in ogni paese per assicurarsi che la TMC selezionata fosse la soluzione giusta.
“Volevamo assicurarci che i team locali nei diversi mercati potessero trarre vantaggio dal passaggio a un fornitore globale. Riteniamo che BCD travel abbia davvero ascoltato e trovato proattivamente soluzioni locali ove necessario”, spiega Raymond Maas, Travel Manager di Meyn, che è stato recentemente nominato Professionista dei viaggi e della mobilità aziendale dell’anno nei Paesi Bassi.
“Siamo entusiasti di essere partner di viaggio di Meyn Food Processing. I viaggi d’affari sono una parte essenziale dell’attività globale di Meyn e siamo onorati che abbiano riposto la loro fiducia nella tecnologia e nei servizi di BCD. Hanno mostrato flessibilità e la volontà di adattare il loro travel program allo scenario mutevole del travel e siamo confidenti di poter costruire una relazione a lungo termine e aiutare Meyn a superare qualsiasi sfida che il futuro le presenti”, afferma Thomas Scheick, Sales Manager di BCD Travel.