Dopo vent’anni, che trio! I mattatori Panariello, Conti e Pieraccioni ieri hanno acceso il Nelson Mandela Forum, giocando in casa nella loro Firenze. Due ore e mezza di spettacolo senza tempi morti, per uno Show che ha rispettato tutte le promesse di divertimento e risate che i fan dei tre toscanacci conoscono bene.
In un continuo rimando al passato sulle scene insieme ed al presente – diviso tra famiglie e impegni televisivi e non – gli showman hanno saputo rievocare personaggi storici e atmosfere care al loro repertorio strizzando l’occhio agli sviluppi di carriera più recenti. Ciliegina sulla torta, il gran finale dello spettacolo: un salto avanti di vent’anni a chiudere simbolicamente un cerchio e a rinsaldare il sodalizio artistico e di amicizia che lega da una vita Panariello, Conti e Pieraccioni.
Noi di BCD Travel e BCD Meetings & Events abbiamo scelto di vivere questo appuntamento di pura toscanità comica con un selezionato gruppi di clienti, in collaborazione con i partner dell’Alleanza Transatlantica – Alitalia, Air France KLM e Delta, incontrandoci per un ricco e gustoso aperitivo da Piazza del Vino. La location, unica nel suo genere e ottima nelle proposte di degustazione sia al calice che nel piatto, è stata la cornice ideale per dare il via alla serata – sempre felici di condividere queste occasioni insieme.