Qatar Airways annuncia nuovi voli nel 2020 e un importante aumento di frequenze su alcune destinazioni tra cui Venezia, Windhoek e Langkawi
Più flessibilità e maggior scelta per Venezia, che da 7 frequenze settimanali passa a 11 voli alla settimana. Le quattro frequenze aggiuntive saranno operative dal 1° luglio 2020, con uno schedule che prevede un volo giornaliero in partenza alle 17.55, e un volo aggiuntivo alle 23.15 nelle giornate di lunedì, mercoledì, venerdì e domenica.
Nuove mete saranno lanciate nella prima metà del prossimo anno: Dubrovnik e Santorini, Osaka e voli diretti non-stop per Kigali, Ruanda e Kilimanjaro, Tanzania.
Qatar Airways aggiungerà 66 frequenze settimanali a 20 destinazioni, grazie alla forte domanda del mercato e alle recenti consegne di aerei a minor consumo di carburante.
Più flessibilità e maggior scelta anche per Venezia, che da 7 frequenze settimanali passa a 11 voli alla settimana. Le quattro frequenze aggiuntive saranno operative dal 1° luglio 2020, con uno schedule che prevede un volo giornaliero in partenza alle 17.55, e un volo aggiuntivo alle 23.15 nelle giornate di lunedì, mercoledì, venerdì e domenica.
L’annuncio di oggi segue di un solo giorno il volo inaugurale per Gaborone, Botswana, che ha segnato la nona nuova destinazione lanciata dalla compagnia aerea nel 2019. Qatar Airways ha anche riconfermato Osaka, Giappone, che entrerà a far parte del network nel 2020, con il volo inaugurale in partenza il 6 aprile.