Torna il grande amore in chiave moderna
Torna in scena Romeo e Giulietta di William Shakespeare in una Straordinaria esibizione in chiave moderna tratta dall’omonimo spettacolo francese con musiche e libretto di Gérard Presgurvic, vero e proprio successo in patria, tanto da aver rubato la scena in molte occasioni al Notre Dame di Cocciante.
E’ grazie a David Zard, che ha creduto al progetto musicale , che anche in Italia possiamo finalmente godere di splendide coreografie con più di 30 ballerini e acrobati , oltre 200 bellissimi costumi post moderni , ed ottime interpretazioni con straordinarie vocalità.
Trenitalia ha organizzato un evento speciale, durante l’esibizione dello scorso 27 ottobre, invitando Le agenzie di viaggi e Tour operator partner, al fine di promuovere il progetto “Vivi con le frecce Romeo e Giulietta “ garantendo ai soci CARTA FRECCIA, il 20% di sconto sull’acquisto del biglietto per assistere allo spettacolo che si tiene a Roma presso il Gran Teatro.
Bcd Travel, ha esteso l’invito ad alcuni Travel Manager selezionati che hanno aderito con entusiasmo all’iniziativa e che a fine spettacolo, ancora rapiti dall’emozione, hanno commentato positivamente la riuscita dell’Evento.
Per Bcd Travel erano presenti: Sabrina Pitino, Sales & Account Manager ed Alessia Papitto, Senior Business Travel Specialist.