The Church Palace “Rebranding”

Il The Church Palace – un suggestivo hotel 4 stelle “Superior” – è stato completamente rinnovato per soddisfare le esigenze di una clientela internazionale, mantenendo, con le sue linee nobili ed eleganti, un’atmosfera raffinata ed accogliente.

L’HOTEL, IERI

L’hotel è ospitato all’interno di un magnifico edificio storico di ispirazione Rinascimentale, originariamente costruito per ospitare la Casa per ferie della Gioventù Femminile (un ramo dell’azione cattolica, era il 1948) e passato dal primo febbraio 2014 sotto la gestione della Palazzo Carpegna Srl. Giovanni XXIII ha soggiornato nella casa per ferie durante il conclave che lo ha eletto papa.

L’HOTEL, OGGI

Grazie alla sapiente guida del Presidente Pietro di Pierri, Il The Church Palace – un suggestivo hotel 4 stelle “Superior” – è stato  completamente rinnovato per soddisfare le esigenze di una clientela internazionale, mantenendo, con le sue linee nobili ed eleganti, un’atmosfera raffinata ed accogliente.

Immerso in un parco privato, con un antico Fontanile che fa da fondale ed un suggestivo “Ninfeo Settecentesco” appena ristrutturato dalla Sovrintendenza, l’Hotel si integra con il parco storico di Villa Carpegna. Il The Church Palace dispone di 200 splendide camere e propone ai suoi ospiti, con tre ristoranti ed un lounge cafè, una selezionata offerta di alta gastronomia affidata allo chef Cascone che propone piatti della tradizione napoletana in chiave internazionale. Alle spalle del bellissimo chiostro, proprio nel cuore dell’hotel, sorge una inaspettata e grandiosa Chiesa a tre navate, arricchita da colonnati di prezioso marmo verde, che svolge la sua naturale funzione religiosa – non tutti sanno che il The Church Palace apre i suoi spazi al rito del matrimonio, avendo la possibilità, piuttosto unica nel genere del “trattenimento”, non solo di organizzarlo, ma anche di celebrarlo. La chiesa, inoltre, è aperta a grandi concerti ed a prestigiosi eventi.

Infine, le numerose sale congressi e il magnifico auditorium, che verrà presto trasformato in un cinema fornito delle tecnologie più avanzate, rendono il The Church Palace il luogo ideale per ospitare eventi e prime cinematografiche.

La gestione dello spazio, dalla sua funzione primaria di hotel, alla sua funzione ricreativa, ha lo scopo di entrare in contatto non soltanto con i turisti, ma con tutti i cittadini romani che desiderano vivere una giornata di evasione senza muoversi dalla propria città.

Sarà presto messo a punto, infatti, un fitto programma di eventi pensati ad hoc per gli abitanti della capitale, con particolare attenzione per le famiglie: brunch domenicali, picnic sull’erba, cene gourmet, rassegne cinematografici, eventi legati all’arte contemporanea e performance teatrali. Una ricca offerta, insomma, adatta a grandi e bambini grazie anche ad attività pensate appositamente per il mondo dell’infanzia. Inoltre l’albergo metterà a disposizione una serie di servizi mirati a promuovere la scoperta delle bellezze artistiche della città organizzando originali visite guidate e offrendo la possibilitàdi effettuare i biglietti per i Musei Vaticani e per la Cappella Sistina direttamente in albergo “skip the line”.

Entro la prossima estate, è prevista infine l’apertura della piscina e dell’area benessere per offrire a tutti gli ospiti e ai romani un momento di relax. Il The Church Palace si propone dunque di diventare un nuovo polo culturale della città e un luogo di incontro e di socialità aperto a tutti.

Condividi:

Rimani informato,
anche in viaggio.

Non vuoi mai perderti le novità?
In una sola newletter mensile riceverai le ultime notizie, le tendenze, gli approfondimenti sul mondo del business travel e non solo, direttamente nella tua casella email.