TripSource è la piattaforma di gestione dei viaggi di BCD per viaggiatori e organizzatori di viaggi. È stata progettata per semplificare i viaggi d’affari e per aiutare i viaggiatori ad essere organizzati e informati mentre sono in viaggio. Aiuta i viaggiatori d’affari a comprendere le loro opzioni, a capire cosa fare e a navigare nel mutevole panorama del settore travel.
I viaggiatori ricevono anche notifiche push e messaggi nella timeline del loro viaggio, con link al COVID-19 Information Hub per informazioni in tempo reale su specifiche compagnie aeree, aeroporti e destinazioni internazionali. I viaggiatori possono effettuare delle ricerche nell’Hub – disponibile in 13 lingue diverse – e trovare le informazioni di cui hanno bisogno per rimanere aggiornati, compresi i requisiti obbligatori per i test nelle diverse città e Paesi, le certificazioni sanitarie necessarie e le regole di quarantena, tutte aggiornate quotidianamente.
Quest’anno, il concorso ABA ha ricevuto più di 3.900 candidature. Tutte le organizzazioni che operano negli Stati Uniti – grandi e piccole, pubbliche e private, a scopo di lucro e non – possono presentare candidature agli ABA.
Tra gli altri recenti riconoscimenti di BCD figurano il 2022 Women Impact Tech 100, il 2021 Most Admired TMC, il 2021 Best Mid-Sized Employers di Forbes e il rating di sostenibilità EcoVadis Platinum per il secondo anno.
Non sei ancora cliente BCD Travel? Contattaci per avere maggiori informazioni.
CONSIGLI E TOOLS PER LA TRAVEL SECURITY
Scarica il white paper e leggi i 4 suggerimenti per aumentare la sicurezza dei viaggiatori.
La pandemia e la situazione di instabilità socio-politica del momento enfatizzano la necessità di avere un piano di travel risk management efficace.