Tutti in pista con BCD Travel!

Lo scorso 7 ottobre, si è tenuto al Centro di Guida Sicura di Arese ACI-Sara – in collaborazione con Atlantic Joint Business e Europcar – il corso rivolto alle aziende per insegnare loro attraverso sessioni teoriche e pratiche l’importanza della guida in sicurezza.

Lo scorso 7 ottobre, si è tenuto al Centro di Guida Sicura di Arese ACI-Sara -in collaborazione con Atlantic Joint Business (American Airlines, British Airways, Finnair, Iberia) e Europcar- il corso rivolto alle aziende per insegnare loro attraverso sessioni teoriche e pratiche l’importanza della guida in sicurezza.
Il nuovo circuito di Arese offre quattro diversi spazi nei quali sono state ricreate con tecniche innovative diverse situazioni di pericolo: aquaplaning e scarsa aderenza del manto stradale sono solo alcuni esempi.

La giornata è iniziata con un welcome coffee direttamente a ‘bordo pista’, dopo il quale ha avuto inizio la prima sessione di teoria; dopo aver acquisito le basi, ecco che i partecipanti sono saliti in macchina e davanti al volante hanno potuto cimentarsi con le diverse situazioni proposte nel corso del corso.
Dopo il pranzo da Signor Vino, gli ospiti sono tornati in pista e nuovamente ‘in aula’ per la seconda sessione teorica.

La giornata si è conclusa con la consegna degli attestati di partecipazione e la premiazione delle migliori performance: Alessandro Spreafico e Sara Sciacca si sono aggiudicati le prime posizioni.

La serata si è conclusa in compagnia del nostro partner Kel12Circle alla Trattoria Arlati: la giornata è stata un successo e non resta che darci appuntamento al prossimo anno!

Condividi:

Rimani informato,
anche in viaggio.

Non vuoi mai perderti le novità?
In una sola newletter mensile riceverai le ultime notizie, le tendenze, gli approfondimenti sul mondo del business travel e non solo, direttamente nella tua casella email.