Il team Research and Intelligence di BCD Travel, ampiamente noto per aver prodotto il BCD Travel Industry Forecast, ha annunciato che presto lancerà una nuova serie di report, denominata Inform. Elaborata considerando le necessità dei corporate travel managers, la prossima serie esaminerà come le tecnologie digitali emergenti tra cui blockchain, realtà virtuale e chatbots potranno interessare sei aree chiave nella gestione dei travel program aziendali:
- Sourcing
- Politica
- Comunicazioni
- Obbligo di assistenza
- Pagamento
- Spesa e gestione delle prestazioni
Il team Research and Intelligence di BCD Travel sta pianificando la serie Inform per colmare un vuoto di conoscenze nel settore della gestione dei viaggi, ha dichiarato Miriam Moscovici, Senior Director, Research and Corporate Innovation di BCD Travel e leader del team che produce gli Industry Forecast annuali di BCD Travel. La novità di Inform sarà quella di spiegare chiaramente il legame diretto delle tecnologie con managed travel, ha detto Moscovici. Ciò aiuta i travel manager a riflettere meglio e a prepararsi a utilizzare le nuove tecnologie per ottimizzare l’impatto dei travel program sulle loro attività, indipendentemente dalle loro dimensioni.
Il primo paper sulla serie Inform verrà pubblicato il 16 agosto. Tra gli argomenti esaminati: in che modo la blockchain può aprire la porta a contratti intelligenti così come il riscatto e il cambio di punti premio con gli hotel program. Sono previsti altri cinque rapporti Inform per i prossimi 12 mesi. piaciuto questo articolo?
Lo hai trovato interessante? Iscriviti alla Newsletter Move di BCD Travel Italia per ricevere un’e-mail al mese sui nostri migliori articoli